Acessori per Iphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. condorphone
     
    .

    User deleted


    image


    Non tardano a muoversi le grandi aziende specializzate in accessori per abbellire e potenziare i migliori gioielli hitech a offrire prodotti per Apple iPhone. Una di queste è la Belkin che ha messo in commercio una serie di iphone accessories di grande qualità e stile.

    image


    D’altra parte iphone deve essere ben protetto, non può permettersi di cadere o urtare troppo frequentemente contro spigoli altrimenti il touchscreen ne risente. E così ecco un’ottima protezione trasparente e leggerissima che non inficia i comandi sensibili al tocco; inoltre (Acrylic Case, 29.99$). Sport Armband invece è un adattatore per portare l’iphone agganciato al braccio magari mentre si sta correndo per ascoltare la musica in tutta comodità (29.99$). Slim-Fit Case invece è una protezione di classe, in elegante cuoio e costa sempre 29.99$. Altri accessori più economici invece riguardano l’aspetto audio con cuffiette, adattatori e cavi.
     
    .
  2. iSandra
     
    .

    User deleted


    Belkin è un molto conosciuto produttore. Sono contentissima di aver comprato una custodia (da Belkin) per il mio iPhone.
     
    .
  3. iSandra
     
    .

    User deleted


    Forse sono un po' pazza, ma ho comprato una custodia da Belkin anche per il mio iPod.
     
    .
  4. iSandra
     
    .

    User deleted


    Sono ottime, vedi qui :
    CODE
    http://www.mytrendyphone.it/shop/custodie-apple-iphone-69357c1.html
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249

    Status
    Offline
    243f72a90c45

    46adae38db59

    fbd603516bf6

    46adae38db59

    8697a6ce99e7

    46adae38db59

    b965ef4b9950






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    .
4 replies since 27/6/2008, 14:38   4632 views
  Share  
.