Installare il firmware 2.0 in iPod Touch GRATIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PG360
     
    .

    User deleted


    image



    NON CI PRENDIAMO LA RESPONSABILITA' di quello che potrebbe succedere seguendo queste istruzioni. Tutto è a vostro rischio e pericolo. anche se a me ha funzionato MAI DIRE MAI!

    Ecco come installare il firmware 2.0 di iPod touch senza pagare nemmeno un centesimo ad Apple.
    L'aggiornamento lo può installare tranquillamente anche chi ha 1.1.4 sbloccato. non succederà niente.
    Basta andare in questo sito.
    Da quel sito scaricate il file, basta inserire la chiave di controllo che si trova in alto a destra del sito e premere download! non so se rimarrà in eterno questo link quindi affrettatevi. La versione, è quella finale, cioè la stessa che si scarica a pagamento da iTunes.

    Io intanto lo sto scaricando così lo provo subito sul mio iPod Touch. Ho la beta 8 per adesso che mi scadrà giorno 14 quindi vi farò sapere se tutto funziona regolarmente.

    Una volta scaricato il file, per poter aggiornare il vostro iPod, seve iTunes 7.7
    Allora aprite iTunes 7.7 e collegate il vostro ipod, aspettate che lo riconosca in dispositivi e nella sezione SOMMARIO cliccate su ripristina iPod tenendo premuto il tasto ALT. (o shift)(tutti i dati verranno cancellati, ma in seguito se tutto va a buon fine si possono ripristinare, solo se avete la libreria musicale su iTunes.)
    Ora potrete scegliere il percorso da dove prendere l'aggiornamento, e scegliete quello appena scaricato.
    iTunes lo caricherà automaticamente. Prima che parta l'aggiornamento potrebbero volerci anche 5 min. quindi se vi sembra bloccato non staccate niente.
    Se durante la fase di aggiornamento iTunes vi da un errore del tipo "errore sconosciuto n.6" e l'iPod resta bloccato con la schermata che richiede di collegarlo ad iTunes, non abbiate paura, basta ripetere l'operazione di aggiornamento firmware, e se vi da di nuovo errore, ripetere fino a quando lo installa (comunque se l'errore si protrae per + di 10 volte -cosa molto difficile- meglio comprare l'aggiornamento).

    Dopo la fine della fase di aggiornamento, iTunes vi chiederà se ripristinare le impostazioni di iPod di ****(dipende come lo hai chiamato) e ripristinerà tutte le impostazioni.
    Adesso lasciatelo sincronizzare e...
    avrete il vostro nuovo fiammante firmware 2.0 senza aver sborsato un solo cent! Buone applications a tutti!!

    presto sarà disponibile lo sblocco con Pwnage con cui potrete avere sia Appstore che installer. vi terremo aggiornati.

    AGGIORNAMENTO: il link sopra elencato non funziona più e mi sono accorto che quella è la beta. io ho scaricato il firmware 2.0 la 5A347, la versione finale. appena avrò caricato il file online posterò il nuovo link.

    AGGIORNAMENTO 2: Ho sistemato tutto. Ora tutto dovrebbe funzionare come si deve.

    Edited by PG360 - 13/7/2008, 12:29
     
    .
0 replies since 12/7/2008, 13:59   80 views
  Share  
.